Diano Marina fontana tvb
28
Lug
35749

Acqua pubblica di qualità, sfusa, a km 0, refrigerata, liscia e frizzante. Dopo Dolceacqua, Airole e Vallecrosia, è arrivata anche a Soldano la fontana pubblica nata per promuovere un consumo responsabile e consapevole dell’acqua della rete, accontentando tutti i gusti.

L’iniziativa è un progetto sostenuto dall’Associazione dei Paesi Bandiera Arancione che mira a creare una rete di comuni a livello nazionale sensibili alla valorizzazione della risorsa locale acqua e alla riduzione dei rifiuti plastici alla fonte. Il punto acqua automatico è stato inaugurato questa mattina in Piazza Vecchia alla presenza delle autorità locali e dei ragazzi delle scuole locali.

Fonte sanremonews.it » 

PIANO DI COMUNICAZIONE

 

ANALISI

La fase di analisi è sempre il punto di partenza. Non possiamo decidere cosa fare e dove vogliamo arrivare senza avere bene in mente chi siamo e cosa abbiamo fatto fino a questo momento.

 

OBIETTIVI ED INTERLOCUTORI

Cosa e a chi vogliamo comunicare. L'identità e la mission di Acquarete. A quante persone ci stiamo rivolgendo e quali sono gli obiettivi finali.

 

Il target

Più riusciamo ad essere specifici sulla definizione del nostro target ideale e meglio potremo lavorare in fase di pianificazione della nostra comunicazione.

 

Il Linguaggio

Gli argomenti devono essere centrati sulla base delle finalità: es, sociali, ambientali, culturali. Fondamentale è l’immagine coordinata per essere sempre riconosciuti e incisivi con tutti i nostri target

 

 logo acquarete bott

Gallery

Informazioni

  • iconSede Operativa Via Luigi Santagata 57, 10156 Torino
  • iconSede Legale Via Fratelli Carle 2, Torino 10128 - P.IVA 10880480016
  • iconThis email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
  • icon(+39) 347 - 993 - 9500
Top
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso Ulteriori Info…